Come festeggiare la Festa delle donne?

Ecco alcune proposte davvero interessanti...

La Festa delle donne, celebrata l’8 marzo, è una giusta occasione per staccare dalla routine quotidiana e andare magari qualche giorno fuori con delle amiche. Avete già pensato dove trascorrere la festa della donna? Indecise?

Tranquille care amiche, lo staff di mille weekend ha scelto alcune proposte “in rosa” assolutamente da non perdere!

Parola d’ordine relax! Regalatevi quindi qualcosa di speciale che vi faccia sentire davvero in pace con il mondo!

Ecco alcune proposte, non vi resta che scegliere!

1.Terme di Abano e Montegrotto

Situate nei Colli Euganei, meta ideale per una pausa benessere prendendosi cura di sé nella più grande stazione termale d’Europa. La struttura è specializzata in trattamenti di fanghi e balneoterapia, tra le prime ad aver adottato trattamenti termali naturali usati in epoca romana le cui terapie venivano dall’acqua, aria  e dalla terra circostanti. Potrete scegliere tra più di 100 stabilimenti termali, un’ottima idea per una pausa relax tra amiche.

2. Firenze

Visitare una città d’arte come Firenze, culla del Rinascimento, potrebbe essere un’ottima soluzione. Ricca di musei, chiese e palazzi, custodisce tra i più importanti tesori artistici del Mondo. La Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Battistero, la Galleria degli Uffizi, la chiesa di Santa Croce e le collezioni conservate a Palazzo Pitti senza dimenticare il Ponte Vecchio con la  fantastica veduta sull’Arno.  Arte, gusto e divertimento sono assicurati nel capoluogo toscano. 

3. Milano

Città dello shopping sfrenato, meta ideale per trascorrere dei momenti divertenti con le vostre amiche. Aperitivi, cene e tanto altro per le vie mondane milanesi. Città considerata il cuore della moda italiana non potete perdere la zona del quadrilatero della moda (tra Via Montenapoleone, Via della Spiga e Via Sant’Andrea) e la Galleria Vittorio Emanuele.

Galleria Vittorio Emanuele II

4. Gargano

La Puglia può essere la destinazione per una fuga di puro relax tra le caratteristiche masserie pugliesi immerse nelle campagne. Potrete vivere un’esperienza tra mare, città stupende quali Vieste, Peschici, Lesina e Manfredonia oppure immergersi nel verde del Parco Nazionale del Gargano. Il tutto accompagnato da prodotti enogastronomici locali che vi lasceranno senza parole. 

E voi care amiche dove pensate di trascorrere la giornata dell’8 Marzo? Dateci qualche consiglio e soprattutto per il weekend dell’8 marzo non rimanete a casa!!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>