BackDoor 43

Il bar più piccolo del Mondo è italiano.

In Ripa di Porta Ticinese (Naviglio Grande), Flavio Angiolillo e Marco Russo hanno aperto un whisky bar & cocktail take away in appena 4 mq di locale. Una scelta davvero innovativa per caratterizzare questa attività. 

Il Back Door 43 nasce a maggio 2015, inizialmente doveva essere un magazzino invece hanno avuto la brillante idea di alleggerire il lavoro dell’adiacente MaG dando la possibilità di bere sfruttando il servizio take away. La particolarità è che si affaccerà dalla finestrella un individuo mascherato a cui potrete chiedere un cocktail a vostra scelta.

Non è presente una carta dei cocktail tra cui scegliere ma sarà il bartender a guidarvi nella scelta del vostro drink. 

Quattro sedute a sgabello, due al balcone e due più basse subito accanto all’entrata dove poter scegliere la playlist da un ipod. La luce è regolabile a seconda delle proprie esigenze.

I turni sono quattro di due ore ciascuno, a partire dal primo delle 19:30 fino all’ultimo dall’una alle tre del mattino. 

Insomma una vera e propria coccola per un serata alternativa, luogo di grande professionalità e passione per il proprio lavoro proponendo location e cocktail diversi e innovativi.

Print Friendly, PDF & Email