Room Mate Giulia

Un gioiello a Milano firmato Patricia Urquiola.

Hotel in via Silvio Pellico, vicino a Piazza del Duomo e alla Galleria Vittorio Emanuele II, una posizione estremamente favorevole per visitare il cuore della città e raggiungere in pochi minuti le stazioni ferroviarie. 

Hotel boutique di design situato in un edificio storico risalente al XIX secolo, dallo stile molto originale e colorato, curatissimo, accogliente e un po’ retro. In effetti ciò che lo caratterizza è la firma dell’architetto e designer Patricia Urquiola, la quale per gli interni si è ispirata alle case milanesi degli anni Sessanta. 

La struttura dispone di 85 camere caratterizzate da un tocco vintage, con forti elementi di contrasto per far sentire gli ospiti in un ambiente familiare. Toni del rosa, verde, blu; materiali tradizionali come i mattoni in terracotta lombardi e mobili di design scelti ad hoc rendono lo spazio davvero unico e caratteristico. 

Particolarità molto utile per chi vuole vivere la movida milanese, il servizio della colazione, infatti essa può essere fatta fino alle 12:00, con un vasto assortimento di cibi dolci e salati. Da giovedì a sabato presso il bar è possibile sorseggiare alcuni drink davvero gustosi. 

Nell’Hotel inoltre potrete trovare la Palestra, aperta 24 ore su 24 e la Spa con Sauna per vivere momenti di puro relax. 

Un’esperienza quindi per assaporare la Lombardia e i milanesi, eleganti e appassionati, non ti resta che provare. 

Print Friendly, PDF & Email