Ostello Bello Milano

Un soggiorno davvero unico e particolare.

Sorpresa inaspettata nel cuore di Milano, a pochi passi dalla splendida Basilica di Sant’Ambrogio, in una strada laterale di via Torino, l’Ostello Bello ha uno stile e un carattere molto particolari. Posizione strategica per raggiungere a piedi tutti i punti di interesse della città. 

La via dove si trova l’ostello è influenzata sia da un’atmosfera storica sia da un’aria frizzante proveniente dal quartiere Ticinese, il risultato un ambiente davvero unico e particolare. 

La parola d’ordine qui è vintage: i mobili, infatti, provengono quasi interamente dal mercatino delle pulci e negli spazi comuni non è raro trovare concerti o eventi con DJ set. A disposizione dei clienti vi sono poi diversi strumenti musicali, DVD e video game, inoltre vengono organizzati numerosi eventi come l’aperitivo o il brunch durante il week end. 

Tutte le stanze dispongono di un bagno privato, aria condizionata, wi-fi, lenzuola, asciugamani, asciugacapelli e guide per visita della città. Colazione gratuita a qualsiasi ora ti svegli (yogurt, latte, cereali, muesli, frutta fresca, pane, marmellata, burro, succhi, tè, caffè americano, miele, uova strapazzate…). Disponibilità di una cucina completa di tutto per preparare cosa si vuole mangiare, drink di benvenuto gratuito, acqua, tè e caffè disponibili tutto il giorno. Se non avete voglia di cucinare da soli, il ristorante bar a piano terra è molto trendy e sarà un’ottima occasione per fare nuove amicizie. 

Un’esperienza da fare assolutamente per un soggiorno unico e frizzante, l’unico rischio che potrete avere è quello di trascorrere tutta la vacanza in Ostello!

Print Friendly, PDF & Email