Lucca Comics: Questione di Stile!

manifesto2013-ART-RIOT-GAMES-INC.1-e1374669205270Si accendono i motori per Lucca Comics & Games! Torna il Festival internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco. La manifestazione, che si svolge tra fine ottobre e inizio novembre a Lucca, si presenta con un carnet di eventi, ospiti e spettacoli sempre più ricco, appetitoso e intrigante, consolidando quel ruolo guida che la rassegna si è conquistata nel corso della sua lunga esistenza.

La città di Lucca si mette a completa disposizione offrendo le sue grandi e belle piazze del centro storico e le sue vie costituiranno i corridoi ideali di questa grande e articolata mostra.                                                                                                                                                 E’ tutto pronto per la più grande rassegna Italiana dedicata al gioco e all’immaginario Fantasy che aspetta soltanto che voi!!!

PROGRAMMA EVENTO

LUCCA1  Mostra MercatoCentro Storico (Piazza San Michele, Piazza Grande, Piazza del Giglio, Cortile degli Svizzeri, Corso Garibaldi,    Mura Urbane) – orario 9.00-19.00 Ingresso con biglietto*


Palazzo-ducale2  Mostre EspositivePalazzo Ducale – orario 10-13; 15-19 ingresso gratuito


*Biglietto:

Intero: 14 Euro;

Ridotto: 12 Euro (comitive sopra le 20 persone e per ch presenta biglietto ferroviario);

Ridotto Bambini: 5 Euro (5-10 anni);

Abbonamenti: 2 giorni 24 Euro; 3 giorni 33 Euro; 4 giorni 40 Euro; 5 giorni 45 Euro

L’acquisto del biglietto serve per avere accesso a tutti i padiglioni della manifestazione. Saranno a ingresso libero, invece, gli spazi di Lucca Junior, il padiglione dedicato alle famiglie, e la Self Area, dedicata alle autoproduzioni a fumetti. Ad ingresso gratuito, come sempre, anche le mostre espositive che si terranno a Palazzo Ducale, presso la Fondazione Banca del Monte di Lucca e presso Palazzo Arnolfini. Infine, saranno accessibili liberamente anche le tantissime sale incontri ad eccezione del Teatro del Giglio, l’Auditorium San Francesco e la Sala Ingellis. 

av-9273717

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>